Home / Vivere e viaggiare all'estero / Internet e TV fuori italia / Conoscere ragazze thailandesi su internet , un approccio piu’ normale del previsto
Online-dating-007

Conoscere ragazze thailandesi su internet , un approccio piu’ normale del previsto

Conoscere ragazze thailandesi su internet o altri stranieri, non è una pratica da maniaci sporcaccioni , come non lo è ormai da noi in Italia , in Asia e soprattutto in Thailandia è probabilmente il primo metodo di approccio , anche per i thai , per bypassare molti dei primi scogli culturali. Parliamone.

 Scagli la prima pietra chi non ha mai conosciuto un ragazzo o una ragazza su internet , e quando parlo di internet parlo di chat , forum , giochi online , finti agganci da finti incuriositi su facebook , insomma tutto quello che non è il 2 di picche al pub o discoteca.

Ora , fermo restando che vi scuso solo se siete over 60 , e deducendo che seguite il mio blog e dopo un anno vi siete chiesti perchè non si parla mai di figa , è giunto anche il momento di trattare questo argomento che non è solo un consiglio su “quale sito per conoscere ragazze thai” ma anche un approfondimento in generale della cultura stessa dell’internet dating in Thailandia.

Conoscere ragazze thailandesi su internet , in uno stato di internet dipendenti

Se non siete dei rintronati vi sarete resi conto che anche nella risaia piu’ imboscata del regno ogni essere vivente munito di almeno un arto vive incollato allo smartphone. Un po’ perchè ve li tirano dietro , un po’ perchè è uno status symbol , ma togliendo quelli che ci sono rimasti sotto con candy crush e il solitario il 90% è a chattare con qualcuno (e quel qualcuno è uno che sta broccolando o il partner nella maggioranza dei casi).

Anche per lo stesso thai conoscere ragazze thailandesi su internet è la normalità. In una “cultura” , quella asiatica in generale ma soprattutto quella thai , dove la manifestazione pubblica degli affetti è meno esplicita rispetto alla nostra ( ditemi quante volte avete visto limonare 2 thai in pubblico , se non imboscati , e se supera le dita di una mano fatemi un fischio ) e dove l’approccio (l’abbordaggio) è meno frequente , soprattutto per il terrore del rifiuto (e il conseguente perdere la faccia , inaccettabile per un thai) conoscere ragazze thailandesi su internet diventa per loro un modo semplice , anonimo e indolore per fare la classica figura di merda con 2 di picche incluso senza rovinarsi il fegato da un pubblico , reale rifiuto.

Che poi è lo stesso motivo per cui poi la gente lo fa anche da noi , ma qua la cosa è proprio spinta.

Aggiungiamo che non siete thai , che probabilmente vivete in una location molto frequentata da turisti o stranieri in generale , vi capiterà spesso di uscire in locali che sono una falsa visione della normalità , dove vi saltano addosso e cosi’ via.

Questo , che fa parte anche del bello della location , è in realtà una visione distorta di quello che è normale.

Conoscere ragazze thailandesi su internet , Quelle normali … hai detto “normali”?

La classica brava ragazza thailandese raramente è una party girl e quando lo è raramente frequenta i locali per stranieri.

Di quella rara parte che avanza e va poi nel locale per stranieri o è una ragazza di quelle indipendenti , col cash , ormai distaccata dalle paranoie locali della donna dipendente dall’uomo , o è li perchè punta a incastrare uno col cash.

Niente di strano rispetto all’Italia direte voi , pero’ in realtà qua le proporzioni in varie location non vertono verso la ragazza indipendente.

Tutto questo fermo restando che non sto parlando di locali a luci rosse o zone turbo turistiche , ma anche semplicemente di una normale discoteca dove lo straniero non è cosi’ raro.

Molte coppie , fuori da un ottica di conoscenza su internet , qua si conoscono realmente per poche circostanze che sono nel 90% dei casi un incontro in ambito lavorativo , un incontro in ambito scolastico , la frequentazione continuativa degli stessi posti (corsi , palestre etc) o la presentazione tramite amici/parenti… e per finire internet. Questa è la norma di come si conosce una coppia thai.

Ho amici stranieri che non sono riusciti a integrarsi in nessun modo a Bangkok , girano solo i locali per turisti e conoscono solo tipe che li vogliono scavallare tipo bancomat o ragazze di malaffare , come ho amici che tramite il lavoro , perchè parlano la lingua ,girano posti non turistici , hanno deciso attivamente di volersi un minimo integrare e approcciare non come un vacanziero frequentano amici thai e tipe thai, persone normalissime come ce ne sono da noi , a cui non frega un cazzo dei tuoi soldi o se li hai.

Spesso e in modo presuntuoso il primo gruppo di persone nega l’esistenza del secondo gruppo, non facendosi due conti in tasca del perchè ci si ritrova solo a frequentare determinate persone.

Io faccio parte del secondo gruppo , se voglio conoscere ragazze normali non casca dal pero dicendo che è impossibile , conosco ragazze tramite conoscenze o negli ambienti che frequento e anche se al momento non ne ho fatto uso , non disdegno di certo internet, facebrut e compagnia bella , tutto fa brodo !

Ora , stanchi di conoscere solo ragazzacce , non avete nessuno che vi presenti l’amica dell’amica , nei locali trovate solo quella che vi chiede il cash o che è in cerca del pompelmo da spremere, a lavoro la situazione è orrenda, non parlate un cazzo di thai e non avete cazzi per studiarlo e volete “provare” a conoscere una ragazza thai normale , ecco che internet puo’ allargare il ventaglio.

Tutto questo fermo restando che il discorso è UGUALE se siete donna o avete gusti stravaganti. Il ragazzo thai tendenzialmente non è proprio il top degli abbordatori e difficilmente apprezza la ragazza che fa la prima mossa (nel senso che si fa subito una impressione negativa) , non sputa certo sulla figa ma vi cataloga in malo modo.

E quindi ? E quindi anche per voi fuori dai classici giri internet vi permette di conoscere altra gente.

Conoscere ragazze thailandesi su internet a gratis !

Di siti per conoscere ragazze thailandesi su internet ce ne sono un miliardo , davvero.

E’ anche pieno di agenzie matrimoniali in Thailandia  per gente che non sa accendere il frullatore , di quelle con la letterina all’antica , ci sono anche i sti che girano da noi in versione tradotta (da i vari meetic e cosi’ via) oltre a un altro quadrilione di siti di multinazionali del dating (perchè si ,anche su internet la figa sossssoldiii )

Ora pero’ ecco che nella massa è esploso il fenomeno del sito Thai Friendly e perchè è presto detto : è GRATIS.

 

Conoscere ragazze thailandesi su internet

La parola gratis mi è sempre piaciuta , Gratis , la puoi ripetere mille volte e a differenza di altre parole non perde mai significato.

A differenza dei classici siti di dating per conoscere ragazze thailandesi su internet , dove la donna si iscrive a gratis e l’uomo paga il cash se vuole chattare o scrivere alle varie tipe , su Thai Friendly puoi farlo a gratis.

Conoscere ragazze thailandesi su internet

Si ok , anche qui c’è la versione pro a pagamento per i piu’ invasati (o invasate) che gli sta sul culo di non poter chattare con un milione di persone per volta , pero’ insomma … mica si puo’ avere tutto.

E quanto meno non è una corporation , fatto da un programmatore solitario che ha iniziato il portale perchè si era rotto i coglioni di dover pagare per chattare , scoprendo poi che il sito era esploso con il passa parola diventando ora il sito principale di dating in Thailandia.

Conoscere ragazze thailandesi su internet , le mie regole d’oro

Ora , se non siete over 60 conoscete le regole d’oro , per conoscere una persona “normale” su internet , valide worldwide,  ma in ogni caso è sempre meglio ripeterle (per i caccia gnocca da una serata potete anche fermarvi qui) :

Se avete 10,20,30 anni di piu’ di una ragazza/o e questa/o sembra realmente interessata/o alla vostra persona , fatevi delle domande , perchè probabilmente è interessata ad altro di vostro 

In asia il machismo è visto malissimo , non serve esporre auto , cash , muscoli , il solo fatto che siete stranieri ( la cui vostra presenza fisica nel regno è per la maggior parte correlata a uno stipendio minimo per legge di 50k baht che è 5 volte quello di un thai base) vi da già il valore aggiunto di finti benestanti , non serve cagare fuori dal vaso.

Leggete i profili e se volete avere uscite ricche e interessanti approcciate persone con una laurea , che per quanto possa valere carta da culo è comunque un valore aggiunto alla cosa.

– Se una persona scrive perfettamente in inglese e dice che non è mai stata con uno straniero , ed è li a tirarvi scemi , fatevi delle domande, sempre.

Non state salvando il mondo , la persona che potrà darvi di piu’ è quella che probabilmente prima di conoscervi e della vostra venuta aveva comunque una vita normale , che funzionava , indipendente e che semplicemente cerca un partner , non un bancomat.

– Se siete uomini , fate voi la prima mossa , diffidate un minimo se venite assaltati da mille tipe (e da queste mille) se in Italia nessuno vi si inculava non è passando il confine che siete diventati dei piccoli Brad Pitt

– Data la concorrenza spietata che c’è tra le thailandesi e le occidentali catto-legno , aspettatevi tranquillamente che le ragazze occidentali siano 10 volte piu’ facili , in approccio , di quelle asiatiche. Ho tante amiche e tutte mi dicono la stessa cosa “Qua gli uomini vogliono solo le thai , cosa devo fare per uscire con uno” ,  trovate voi la risposta a questa domanda !

Su Thai Friendly Provarci è gratis

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

photo

Vedere Sky in Thailandia con Sky Go e vedere NetFlix in Thailandia e altri servizi online riservati ai singoli stati , ecco come fare

Vedere Sky in Thailandia , partite in diretta , film on demand o registrarmi a …