Home / Vivere e viaggiare all'estero / Internet e TV fuori italia / Come vedere i mondiali di calcio online in streaming dall’estero , bye bye censure !
Come vedere i mondiali di calcio online

Come vedere i mondiali di calcio online in streaming dall’estero , bye bye censure !

Come vedere i mondiali di calcio online in streaming ? Basta rotture di palle e divieti , siamo o no italiani anche se all’estero ?

Come vedere i mondiali di calcio online senza fottuti divieti ! Quest’anno ci sono i mondiali in Brasile (mica solo quest’anno  , chiaro).

Te sei bello bello in quel di casa tua, birra alla mano e frittatone di cipolle alla fantozzi , tutto preso bene perchè le partite non le fanno solo su sky ma le puoi vedere anche sul sito della RAI in chiaro ( http://www.raisport.rai.it ).

Un servizio fantastico , aveva risolto il mio problema 4 anni fa duranti i passati mondiali , avevo problemi con l’antenna della TV e ho risolto guardando la partita in streaming sul sito della Rai.

Ma se sei all’estero ? Come vedere i mondiali di calcio online in streaming dall’estero,  dalla Thailandia o anche semplicemente dalla Germania ?

I siti web dei canali italiani (come la Rai) spesso e volentieri effettuano restrizioni in base a dove proviene l’utente che si collega al sito (ad esempio quello della RAI).

Questo sia per un discorso di diritti televisivi , un discorso tecnico (ti vedi milioni di scrocconi sul sito e il carico sui loro sistemi ?) o anche solo perchè non vogliono.

E te che sei italiano , vuoi vedere il mondiale con la telecronaca in italiano , vuoi sentirti italiano D.O.C. e per tanto capire come vedere i mondiali di calcio online è un must.

Il problema è lo stesso che abbiamo quando vogliamo vedere sky go all’estero , dobbiamo fare in modo che il nostro computer (o telefonino o tablet o il nostro router) quando sia collegato a internet risulti come se fosse in Italia.

Per fare questo non è che dobbiamo essere dei geni del male dobbiamo utilizzare un software VPN.

Questi VPN software (che non sono a gratis ma costano sui 3-4 dollari al mese, circa 2-3 euro al mese) ci permettono di fare in modo che il nostro computer si colleghi a internet con un indirizzo IP di uno stato a nostra scelta (per tanto ITALIA ma anche USA o altri in caso di necessità).

Dove sta la figata ? Mica solo ti risolve il problema su come vedere i mondiali di calcio online , fa molto di più (nel mio caso io la uso per vedere sky)

Perchè usare una VPN per vedere i mondiali di calcio in streaming , mica solo perchè non costa un cazzo e puoi condividere la spesa in 5

come vedere i mondiali di calcio in streaming
Cosa centra una figa con questo articolo ? Niente, ma mi pareva brutto non metterne una. Alla fine è gratis.
La figata è che puoi anche spararti l’abbonamento a una VPN solo per un mese (a 5 euro) e cosi’ facendo ti spari i mondiali senza blocchi , censure e rotture di palle, ma senti cosa c’è di figo con la VPN che ti ho trovato ( quella che uso da quest’anno ) :

  • Multi Login: HAI LETTO BENE , hai il braccino stra corto ? Dividi questi cacatissimi 3 euro al mese con altri 4 amici che come te vivono all’estero e con lo stesso login potrai loggare da 5 posti diversi o insieme a 5 persone diverse.
  • Multi piattaforma : Lo installi su PC , MAC , sul tuo router o installi l’app su cellulare , cosi puoi guardare i mondiali sul cellulare in modo da navigare con tablet o mobile
  • 300 server , 45 nazioni : Puoi decidere di camuffarti in una connessione USA , cosi facendo potrai vedere Netflix dall’Italia o vedere Netflix fuori dagli USA.
  • Navigare in internet senza censure e arginare qualsiasi blocco che una nazione impone per vedere qualsiasi genere di contenuti web : Come usare facebook in Cina , Come usare ebay.it o subito.it che di solito non puoi utilizzare se sei fuori dall’Italia.
  • Semplicità a prova di bisonna: Selezioni il tipo di utilizzo (TV Italiana o Sport Italiano) o la nazione (Italia , USA , etc) clicchi connetti sul software della VPN e sei connesso. A prova di bimbo minkia.
  • Cambia l’IP e cela l’identità del tuo PC , non solo del tuo browser che utilizzi per navigare (firefox , chrome ,explorer ,safari etc). Una VPN è molto di più di un proxy, non lasciare che qualcuno si faccia i cazzi tuoi , naviga finalmente nell’anonimato reale e senza censure.

 

Io la utilizzo per vedere sky go dall’estero o girare sui miei siti italiani preferiti (tipo ebay , subito o quelli della RAI e altri canali italiani) e per vedermi i film NETFLIX fuori dagli USA , Netflix è il portale ameriganz per spararsi film e serie tv (in inglese). E poi mi sta sulle palle che in Thailandia mi censurano mille siti.

Come vedere i mondiali di calcio online in streaming dall’estero , il mio reportage filmato sulla semplicità di utilizzo della VPN

Vi ripropongo il mio filmato che ho fatto mentre la uso per farvi capire che cagata pazzesca sia usare la VPN di PureVpn (nel video qua la uso per vedere sky go dalla Thailandia , che se no era bloccato).

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

photo

Vedere Sky in Thailandia con Sky Go e vedere NetFlix in Thailandia e altri servizi online riservati ai singoli stati , ecco come fare

Vedere Sky in Thailandia , partite in diretta , film on demand o registrarmi a …