Home / Vivere e viaggiare all'estero / Imperdibili / Vedere Sky in Thailandia con Sky Go e vedere NetFlix in Thailandia e altri servizi online riservati ai singoli stati , ecco come fare
photo

Vedere Sky in Thailandia con Sky Go e vedere NetFlix in Thailandia e altri servizi online riservati ai singoli stati , ecco come fare

Vedere Sky in Thailandia , partite in diretta , film on demand o registrarmi a NetFlix in USA , o scrivere annunci su siti italiani dalla Thailandia senza essere bannati , ecco come fare. Aggiornamento 2014 !

Premetto che non sto consigliando trucchi per vedere Sky in Thailandia a sbafo o gratis , che molti già usano questi sistemi e che per tanto non sto scoprendo l’acqua calda , ma sicuramente “moltissimi” sono alla ricerca di sistemi semplici e alla portata di tutti per svolgere varie attività dall’estero , che sia la Thailandia o altri posti.

Penso che questa guida sia utile per chi come me vuole Vedere Sky in Thailandia e utilizzare alcuni servizi , che paga legalmente e regolarmente ma che spostandosi all’estero per lavoro o vacanza o permanenza gli risultano inaccessibili per policy aziendali , filtri in base alla nazione e cosi’ via.

Vedere Sky in Thailandia , attraverso Sky Go

In Thailandia per motivi geografici e di posizione al momento non si riesce a prendere con una regolare parabola il segnale del satellite di SKY. Ci sono solo due modi per poter vedere SKY , entrambi i metodi in questa guida non sono gratis e uno di questi metodi ve lo accennero’ perchè è sul filo della legalità , starà a voi approfondire , ma lo cito a dover di cronaca

Vedere Sky in Thailandia Metodo costoso , probabilmente non legale , cito per cronaca

Il metodo piu’ costoso (quello che utilizzerei se vivessi in europa) è quello di accordarsi con un gruppo di amici per fare un abbonamento sky full. A quel punto uno degli amici compra un costoso (500 euro in su) decoder server, che tipicamente sta in Italia , in una casa connessa a internet e riceve il segnale via satellite. Nelle altre nazioni (francia , spagna etc) altri amici hanno dei decoder client (300 euro in su) e una parabola e una connessione internet (che di solito in una casa classica non sono un problema).
A quel punto con un solo abbonamento (magari full , da dividere fra amici , anche 10)  potrete girare il segnale agli altri decoder client , tutti possono vedere programmi diversi e contemporaneamente. Essendo elevato il costo del decoder la spesa verrà ammortizzata dopo 1 anno di utilizzo.  Se avete una banda internet esagerata (tipo fibra ottica con ottimo upload) potete attivare il segnare sui modem client anche senza avere una parabola.

Vedere Sky in Thailandia con SKY Go , metodo VPN 

Il metodo piu’ semplice , se avete un abbonamento SKY con SKY GO(che come ben sapete permette ad una persona che ha un abbonamento sky , tipo tuo padre in Italia , di avere anche la possibilità di accedere ai canali del suo pacchetto tramite internet su pc , tablet e telefonino ovunque dall’Italia). E’ quello di utilizzare una rete VPN privata.

Ora senza entrare in dettagli tecnici che potrete cercare su wikipedia , la VPN è una rete privata. Se vi collegate a una VPN che sta in Italia dalla Thailandia o da dove siete nel mondo potrete navigare passando attraverso quella rete , risulterà per tanto che il vostro indirizzo IP sarà della stessa nazione dove risulta essere la VPN.

Se siete smanettoni o avete amici smanettoni potrete anche creare una VPN casalinga configurando un router o un modem di un amico in Italia , potrete magari utilizzare una buona VPN di qualche amico che ha un’azienda in Italia e cosi’ facendo potrete poi utilizzare Sky Go senza problemi , perchè accedendo a Sky Go per il sistema di Sky sarà come se vi collegate dall’Italia.

Se pero’ siete in una situazione tipo la mia , ovvero senza la possibilità di scroccare una VPN sicura , veloce , anonima , sempre attiva , per vedere Sky in Thailandia io vi consiglio un prodotto che ho comprato e che funziona benissimo.

[alert style=green]

Come vedere sky go all’estero – Aggiornamento 28 aprile 2014 

Giorni fa mi è scaduto il mio abbonamento annuale. Prima di rinnovarlo ho fatto un giro tra i vari produttori di VPN per vedere se ci sono promozioni in corso e nuovi prodotti interessanti per vedere sky in thailandia.

Ho trovato e acquistato la VPN di Pure VPN , funziona uguale alla mia precedente VPN HideMyAss , il server Italiano è veloce ed ora è in promozione a soli 49 dollari l’anno (3 euro al mese) , semplice come HideMyAss.

Ho potuto provarla prima di consigliarvela grazie anche al loro “3 giorni soddisfatti o rimborsati” . Funziona benissimo e ho scritto un articolo in merito che trovate qui

[/alert]

 

Lascio viva questa guida su come vedere sky in thailandia nel caso Pure VPN  aumenti il prezzo , in quel caso avrete due software che potrete scegliere, fintanto ve la danno a 50 dollari all’anno , che è una miseria di 3 euro mese, vi consiglio di buttarvi senza problemi su Pure VPN (che ha anche 3 giorni di soddisfatti o rimborsati) ha anche una funzion aggiuntiva per chi ha connessioni scarse.

La VPN di HideMyAss.com

Vedere Sky in Thailandia

Vedere Sky in Thailandia : Come funziona sta VPN e perchè questa VPN rispetto ad altre

Si trovano in commercio su internet un botto di VPN private con prezzi diversi, ora vi dico perchè avevo scelto quella di HideMyAss , poi voi potrete scegliere quella che piu’ vi aggrada !

  1. Facilità di Utilizzo : Si installa su PC o MAC , si sceglie la nazione si clicca CONNETTI e tutto il computer (o tablet o telefono tramite l’app) risulterà connesso tramite quella nazione (A quel punto quando proverai ad accedere a SKY GO funzionerà senza problemi)
    Vedere Sky in Thailandia
  2. Hide My Ass è forse il miglior sito online per navigare in formato anonimo (gratis , non serve la VPN) e questo prodotto è fatto da professionisti dell’anonimato e garanzia di serietà.
  3. E’ possibile impostare che il nostro IP cambia automaticamente ogni tot minuti / secondi
  4. E’ possibile scegliere a quale nodo connettersi in base alla nazione e alla distanza da dove siamo situati noi (Italia , Singapore , Usa etc) , ci sono tutte le nazioni principali che possono interessarci.
    Vedere Sky in Thailandia
  5. Prezzo : 78 dollari anno (5 euro al mese)
  6. Velocità : ha server nei principali hub di connessione , sempre connessi e veloci : Vedo canali e partite in streaming 

Altri usi per cui è utile una VPN se sei all’estero , non serve solo per vedere sky in Thailandia

  1. Business e lavoro di ufficio : molti sistemi di ricezione individuano e segnalano a chi riceve la mail l’ip di provenienza della mail , forse ai tuoi clienti non fa piacere vedere che sei in Thailandia quando gli dici che magari sei in Italia o in Germania
  2. Accesso a siti chiusi al di fuori dell’Italia , come subito.it , skygo , registrazioni a servizi italiani pubblici e cosi’ via.
  3. Servizi di TV Online di diverse nazioni : Se sei fluente in inglese , che te ne sbatte di Sky , ti abboni in america a netflix
  4. Web Marketing , ricerca web , se ti serve anonimato e accesso da un punto diversificato
  5. Anonimato , se non vuoi mantenere il 100% della tua privacy intatta
  6. Saltare la censura.

Perchè una VPN  per vedere Sky in Thailandia e non un Proxy ?

Il proxy è utile per navigare , lo inserisci nel browser e hai risolto i tuoi problemi.

Una VPN pero’ rende tutto il sistema (non solo il browser) connesso a una rete diversa , appunto possono funzionare siti web bloccati come quello di sky go per vedere Sky in Thailandia o accedere a videogiochi e applicazioni bloccate. Puoi utilizzaro per giocare online , per far girare dei software e non solo limitato per navigare in internet.

Se vi registrate alla VPN tramite il mio sito non mi danno soldi ma mi regalano una settimana di abbonamento per cui se intendi comprarti questa VPN e la guida su come Vedere Sky in Thailandia ti è sembrata utile non fare il laido e vai al servizio passando da me 😉

Vedere Sky in Thailandia

 

Di seguito un mio filmato , mentre la utilizzo (mica chiacchiere e distintivo)
Come vedere sky in Thailandia con HideMyAss

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

Assicurazione sanitaria Thailandia

Assicurazione sanitaria Thailandia – Quale fare se devi partire o sei già in viaggio. Agg. 2015

Assicurazione sanitaria Thailandia : Se venite in Thailandia o nel sud-est asiatico è ESSENZIALE che vi …