Home / Vivere e viaggiare all'estero / Blog e diari di viaggio / Provarci è Gratis è social oggi più di ieri

Provarci è Gratis è social oggi più di ieri

Provarci è Gratis è social oggi più di ieri , con l’aggiunta di instagram , pininterest oltre al già presente facebook e twitter , qua gli indirizzi.

In questi giorni abbiamo postato poco , io ho passato la festa del Re in giro per province poco turistiche tipo Suphan Buri (mi dirai , suphan che ?) e Andre era super preso per il lavoro , ma qualcosa la abbiamo mossa.

Con sommo ritardo (aggiungerei da stronzi , ma meglio tardi che mai) abbiamo aggiunto al già presente Facebook (la nostra pagina ha raggiunta con nostra felicità 3000 followers , continuate cosi’ che come il sito è gratis !!) , Twitter (anche se nessuno ci ama) , Instagram e Pinterest.

Gli ultimi due perchè ci siamo resi conto di avere uno sproposito di foto ma che il sito in se per questioni di spazion e velovità non può raccoglierne troppe e spammare su facebook non è cosa.

Si lo so , il nostro facebook potrebbe condividere maggiormente foto su foto però poi si perderebbero gli articoli.

Per porre rimedio useremo due social network molto amati da chi segue per lo più immagini e foto , appunto Instagram e Pinterest.

Abbiamo anche la pagina google+ ma va sistemata , giurin giurette ci pongo rimedio a breve !

Nel mentre questi sono i social che maggiormente terremo sul pezzo :

provarci è gratis facebook

Provarci è Gratis su Facebook

https://www.facebook.com/provarciegratis?fref=ts

Tutto inizia da qui , per cui è il social che abbiamo seguito di più e con tutti gli articoli del blog

Dove c’è un pò più di attività e dove generalmente rispondiamo a qualche viaggiatore se riusciamo a dare una mano !

download (1)

Twitter @Provarciegratis

https://twitter.com/provarciegratis

Non aspettatevi fuochi d’artificio ma se usate twitter , verranno postati tutti gli articoli , notizie , viaggi e pagine dal blog , in tempo reale per tanto se è il social che seguite , verrete sempre aggiornati , ti invito a seguirci su twitter , che oltre che gratis è pieno di tante belle chicche !

download (2)

Instagram Provarciegratis

http://instagram.com/provarciegratis

Non sono mai stato un amante dei selfie ma mi rendo conto che a volte una foto vale più di mille parole. Quello che dopo anni in asia è la normalità spesso suscita curiosità per chi ci legge dall’Italia. Ecco che un motorino con su 20 persone e un bue , che qua non mi stupisce più , può essere una foto che fa capire l’idea di differenze sociali ancora presenti tra occidente ed oriente più hardcore. Aspettatevi albe , tramonti , cessi apocalittici , mani piedi e dita , templi , natura e tutte quelle cose che non ci scriveresti sopra ma che una foto basta e avanza  …

download (1)

Pinterest Provarci-è Gratis

http://www.pinterest.com/provarciegratis/

Pin cosa ? Si lo dicevo anche io , invece è un ottimo modo , simile a Instagram per introdurre un articolo da una foto. La differenza è che è più ordinato. E’ come avere una sorta di cartella fotografia.

Infatti troverete diviso in cartelle alcune delle foto del Blog prese direttamente dai nostri articoli , che vi introdurranno agli articoli stessi.

Ormai il blog ha circa 200 articoli , muoversi nel mucchio non è facile e magari una foto vi porterà a leggere uno dei nostri vecchi post.

Dimenticavo , se volete scriverci la mail è sempre la solita , provarciegratis@gmail.com ! Ci aggiorniamo !

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

Sito in lavorazione !

Sto aggiornando il layout del sito , in questi giorni il sito sara’ un po’ …