Home / Thailandia / Thailandia del nord / In arrivo sul sito la categoria Chiang Mai e articoli su Chiang Mai e il nord della Thailandia
Chiang Mai e il nord

In arrivo sul sito la categoria Chiang Mai e articoli su Chiang Mai e il nord della Thailandia

Chiang Mai e il nord della Thailandia verranno approfonditi di più da oggi grazie all’aiuto e alla collaborazione di Andre , un mio amico che vive a Chiang Mai e che si premurerà di scrivere guide , consigli e suggerimenti sulla vita di tutti i giorni a Chiang Mai.

Sono stato varie volte a Chiang Mai , come a Pai , ma non avevo ancora scritto un articolo su Chiang Mai e il nord della Thailandia. Non perchè mi mancasse il materiale ma perchè rimandavo , rimandavo continuamente perchè sapevo che iniziare a parlare del nord sarebbe stato per me un inizio senza una fine.

Chiang Mai , la mia metà ideale dove vivere … prediletta per un futuribile post Bangkok è ora la casa di un amico , Andre , che a differenza di me scrittore improvvisato è un esperto in materia documentaristica.

Chiang Mai e il nord della Thailandia

Chiang Mai e il nord della Thailandia come sempre da chi ci vive

Chi meglio di lui poteva darmi una mano per scrivere articoli di rilievo , freschi , di prima mano , su Chiang Mai e il nord della Thailandia ?

Da quando ho iniziato lo scorso luglio 2013 a bloggare sulla Thailandia il mio obiettivo è sempre stato scrivere articoli di prima mano. Scrivere di un posto solo se ci ero stato, postare di come si faceva un determinato visto quando ero IO a farlo.

C’è sempre un sacco di roba di cui parlare in Thailandia ed è difficile ogni volta decidere di cosa scrivere.

A volte manca il tempo a volte mancano le foto o dettagli precisi e per tanto rimando l’articolo a quando ho più dati in merito.

Vistando gli stati vicini per lavoro o piacere mi ha portato ad aggiungere il Vietnam e a breve altri stati, questo porta una sola mano ad essere sovraccarica di lavoro essendo il blog non un lavoro mi dava a volte difficoltà a stare dietro a articoli chiave da scrivere , grazie ad Andre il problema sarà risolto , una penna in più e articoli più frequenti costanti e sotto un nuovo punto di vista.

L’aiuto di Andre sarà un grande aiuto per voi lettori perchè porterà ad avere una vagonata di articoli freschi su Chiang Mai e il Nord della Thailandia, su viaggi in Laos e Cambogia , sulle ambasciate limitrofe , sugli spostamenti in treno e bus da Bangkok a Chiang Mai, su isole dove lui ha vissuto e io no, su luoghi chiave della Thailandia e per tanto introducibili nel sito.

E poi almeno potrete leggere articoli scritti con un italiano migliore del mio 🙂

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

Songkran a Chiang Mai: E delirio fu

  Cade oggi il terzo ed ultimo giorno del Songkran, il capodanno del calendario buddista …