Home / Thailandia / Bangkok / Coconuts Bangkok , un sito figo per chi vive a Bangkok
Coconut Bangkok

Coconuts Bangkok , un sito figo per chi vive a Bangkok

Oggi un post breve ma intenso, parliamo di Coconuts Bangkok , un link da salvarsi per tutti quelli che vivono a Bangkok.

Il sito coconuts.co è un sito che contiene e divulga informazioni , foto bizzarre , eventi , notizie , nightlife di alcune delle principali città del sud est asiatico.

Tra questi (Hong Kong , Manila , Singapore , Kuala Lampur) non poteva ovviamente mancare Coconuts Bangkok con il suo sito personale bangkok.coconuts.co

Perchè amo Coconuts Bangkok ?

Mentre su un classico Bangkok Post si parla solo di politica e cronaca , ecco Coconuts Bangkok che parla di un pò di tutto in modo spesso allegro e spiritoso , troviamo notizie assurde che non troveremmo mai in un quotidiano , eventi di nightlife , notizie bizzarre 

coconut bangkok
Si parla dell’Alaska e di chi guada fiumi ghiacciati per portare cibo thai ai clienti.

Ovviamente presenti un oceano di notizie e notiziole che da noi troveremmo solo nelle peggio ultime pagine del “Leggo” in metropolitana , robe come uno sfigato che si becca 300.000 euro di bolletta per consumo di dati in roaming.

La categoria top di Coconut Bangkok è quella “Weird” dove troviamo notizie assurde , strane , come l’invasione di oche che è avvenuta giorni fa lungo le strade di Nakhon Pathom o storie di fantasmi a Chiang Mai.

Per chi non ha mai visitato Coconut Bangkok la prima volta c’è da perdersi nel sito tra le varie cazzate storie e cose da leggere.

Vengono anche ripresi ultimi articoli di attualità e cronaca e la cosa positiva è che tutto sia in Inglese.

Altrimenti , solo con siti di cronaca e non leggendo il Thai sarebbe dura capire cosa succede di assurdo nella city e nel resto della nazione.

La categoria eventi è anch’essa ottima , si parla di concerti interessanti , eventi tipo giri culturali organizzati in bici (si hai letto bene , in bici).

Se non leggevo Coconuts Bangkok non avrei scoperto che il 1 luglio c’è il Crab Festival (uno puo’ dire e sticazzi , ma se non lo leggevo su Coconut Bangkok come lo scoprivo !).

Si legge di cibo , sport , eventi , storie su animali (quelli veri , che miagolano)

coconuts bangkok

Coconut Bangkok è un must per ogni expat che si rispetti , sarebbe figo ci fosse un sito cosi per le nostre metropoli italiane , che parli di storie malate e luoghi assurdi e non dei soliti eventi!

About Pier Sottojox

Vivere e viaggiare all'estero e scriverci ogni tanto sopra.

Leggi anche

asiatique

Asiatique The riverfront in Bangkok | Visita a un area lungo il chaophraya

Reportage dal mio giro ad Asiatique in Bangkok, ottimo per cenare o andarci nel tardo …