Home / Come vedere sky go all’estero
come-vedere-sky-in-thailandia

Come vedere sky go all’estero

Vedere Sky All’estero , partite in diretta , film on demand o registrarmi a NetFlix in USA , o scrivere annunci su siti italiani dall’estero senza essere bannati , ecco come fare. Aggiornamento 2014 !

Premetto che non sto consigliando trucchi per vedere Sky a sbafo o gratis , che molti già usano questi sistemi e che per tanto non sto scoprendo l’acqua calda , ma sicuramente “moltissimi” sono alla ricerca di sistemi semplici e alla portata di tutti per svolgere varie attività dall’estero , che sia la Thailandia o altri posti.

Penso che questa guida sia utile per chi come me vuole Vedere Sky all’estero e utilizzare alcuni servizi , che paga legalmente e regolarmente ma che spostandosi all’estero per lavoro o vacanza o permanenza gli risultano inaccessibili per policy aziendali , filtri in base alla nazione e cosi’ via.

Vedere Sky all’estero, attraverso Sky Go

In un sacco di posti all’estero per motivi geografici e di posizione al momento non si riesce a prendere con una regolare parabola il segnale del satellite di SKY.

Vedere Sky all’estero con SKY Go , metodo VPN 

Il metodo piu’ semplice , se avete un abbonamento SKY con SKY GO(che come ben sapete permette ad una persona che ha un abbonamento sky , tipo tuo padre in Italia , di avere anche la possibilità di accedere ai canali del suo pacchetto tramite internet su pc , tablet e telefonino ovunque dall’Italia). E’ quello di utilizzare una rete VPN privata.

Ora senza entrare in dettagli tecnici che potrete cercare su wikipedia , la VPN è una rete privata. Se vi collegate a una VPN che sta in Italia dalla Thailandia o da dove siete nel mondo potrete navigare passando attraverso quella rete , risulterà per tanto che il vostro indirizzo IP sarà della stessa nazione dove risulta essere la VPN.

Se pero’ siete in una situazione tipo la mia , ovvero senza la possibilità di scroccare una VPN sicura , veloce , anonima , sempre attiva , per vedere Sky dall’estero io vi consiglio un prodotto che ho comprato e che funziona benissimo.

La VPN di HideMyAss.com

Vedere Sky in Thailandia

Vedere Sky all’estero : Come funziona sta VPN e perchè questa VPN rispetto ad altre

Si trovano in commercio su internet un botto di VPN private con prezzi diversi, ora vi dico perchè avevo scelto quella di HideMyAss , poi voi potrete scegliere quella che piu’ vi aggrada !

  1. Facilità di Utilizzo : Si installa su PC o MAC , si sceglie la nazione si clicca CONNETTI e tutto il computer (o tablet o telefono tramite l’app) risulterà connesso tramite quella nazione (A quel punto quando proverai ad accedere a SKY GO funzionerà senza problemi)
    Vedere Sky in Thailandia
  2. Hide My Ass è forse il miglior sito online per navigare in formato anonimo (gratis , non serve la VPN) e questo prodotto è fatto da professionisti dell’anonimato e garanzia di serietà.
  3. E’ possibile impostare che il nostro IP cambia automaticamente ogni tot minuti / secondi
  4. E’ possibile scegliere a quale nodo connettersi in base alla nazione e alla distanza da dove siamo situati noi (Italia , Singapore , Usa etc) , ci sono tutte le nazioni principali che possono interessarci.
    Vedere Sky in Thailandia
  5. Prezzo : 78 dollari anno (5 euro al mese) , 30 giorni di prova Soddisfatti o rimborsati senza domande
  6. Velocità : ha server nei principali hub di connessione , sempre connessi e veloci : Vedo canali e partite in streaming 

Altri usi per cui è utile una VPN se sei all’estero 

  1. Business e lavoro di ufficio : molti sistemi di ricezione individuano e segnalano a chi riceve la mail l’ip di provenienza della mail , forse ai tuoi clienti non fa piacere vedere che sei in Thailandia quando gli dici che magari sei in Italia o in Germania
  2. Accesso a siti chiusi al di fuori dell’Italia , come subito.it , skygo , registrazioni a servizi italiani pubblici e cosi’ via.
  3. Piattaforme B2B , come alibaba.com e altre di business , dove scrivere da una nazione non associata alla tua ragione sociale di registrazione al servizio marca i tuoi messaggi come meno autorevoli se non come spam.
  4. Servizi di TV Online di diverse nazioni : Se sei fluente in inglese , che te ne sbatte di Sky , ti abboni in america a netflix e con 10 euro al mese hai tutti i film , tv , serie in streaming alla facciazza della tv italiana
  5. Web Marketing , ricerca web , se ti serve anonimato e accesso da un punto diversificato
  6. Anonimato , se non vuoi mantenere il 100% della tua privacy intatta , cosa che puoi fare anche con dei Proxy
  7. Saltare la censura. Metti che vivi in Cina , con una VPN puoi navigare tutti i siti del web senza problemi.

Di seguito un mio filmato , mentre la utilizzo (mica chiacchiere e distintivo)

Più facile di cosi’ !

Una VPN perfetta per Criptare i dati personali , navigare in modo anonimo e soprattutto emulare una nazione alla quale ci connettiamo per vedere la TV in streaming che prima ci era bloccata.

button